Blind, il libro "Cicatrici"

1 min letti

«Io non ho mai detto di essere un santo. Però sono un buono. Questo sì, ci potete giurare. E prima di condannarmi vi chiedo solo di farvi un miglio nelle mie scarpe, come cantava quel tizio. Vi ci porto io, se volete. Sono scarpe strette, vi avviso, scomode. Se vi faranno male ai piedi... be’, vaffanculo: sono le scarpe che io ho dovuto portare per diciotto anni. Non voglio difendermi, pararmi il culo, fare la vittima, accusare gli altri di errori che ho fatto io. Voglio solo raccontare la mia storia. Senza cazzate, senza nascondere nulla. Solo la verità, se avete la pazienza di ascoltarla.»  Blind parla di cicatrici , le sue CICATRICI !!

Libro+Poster in Preorder

Il libro sarà online in preorder su Amazon con poster doppio autografato QUI'

Solo per il fan club, il libro è disponibile autografato con dedica personalizzata e con poster autografato nel pacchetto iscrizione da 35€  https://www.blindofficialfanclub.it/shop/iscrizione-2021-fanpack-03

Dal 15 giugno in libreria, ma ora disponibile in preorder su tutti gli store online, su Amazon quì la versione con poster, se SOLD OUT troverete qui la versione senza poster