Buono sconto Birra Flea per Fan Club

1 min letti

Un meraviglioso flyer con gadget e sconto per gli inscritti all'interno del fan pack. Il gadget arriverà direttamente a casa per tutti gli iscritti.

Ideato e disegnato da Birra Flea di Gualdo Tadino , nostro partner , il flyer offre la possibilità di avere sempre uno sconto del 20% sui prodotti Flea ,utilizzando il codice sconto BLIND20 sul sito www.birraflea.com .

Oltre a dare la possibilità di acquistare prodotti Flea scontati a tutti i fan iscritti e regalare un gadget brandizzato Flea, il flyer è un oggetto da collezione che riprende il disegno della maglia limited edition disegnata da Gianmarco Materazzi per Blind.

Un motivo in più per iscriversi al Blind Official Fan Club e ricevere i nostri fan pack esclusivi .