"Luci a San Siro"

1 min letti

L'Us Acli torna ad illuminare San Siro. Si è svolta ieri l'ottava edizione del 'Us Acli Day', una giornata all'insegna dello sport e del calcio in particolare, che mira a raccogliere nello stesso contenitore l'intera stagione di attività del comitato provinciale di Milano.

In questa giornata particolare sono stati presenti anche artisti della musica tra cui il nostro Blind ,che con la squadra Newco MGMT hanno giocato contro Tipster e Sportitalia.

I ragazzi della NewCo hanno dato il massimo, nonostante il caldo hanno dato battaglia in entrambi i match. Perso il primo contro Tipster per 1 a 0 con un solo tiro in porta per gli avversari che riescono a beffare il nostro Zenga, sempre attento tra i pali durante il match.

Contro SportItalia c'è stato un siparietto molto carino quando è stata richiamata l'attenzione dell'arbitro giacchè in campo, gli avversari, erano in "12"; finisce 0-0 e nulla di fatto.

Blind e Corona hanno veramente dato una marcia in più all'attacco, ma la poca precisione sottoporta è stata determinante.

Comunque è stato divertente ma soprattutto emozionante giocare in uno stadio come San Siro.