REGOLAMENTO FORUM
Cicy
REGOLAMENTO FORUM
In questo forum è "semplice" farsi bannare; se ciò accade vuol dire che non avete ottemperato alle regole più elementari. Seguitele e non ci sarà nessun problema!

1) scrivere discussioni chiare e precise non dando mai nulla per utilità in questo modo l'aiuto del forum sarà maggiormente apprezzata e voi ottenere di un aiuto migliore;

2) evitare di posta esaurire discussioni che non hanno utilità o con argomenti gia' entemente trattati, si consiglia per questo, prima di aprire ogni eventuale discussione, di digitare cio' che si cerca in alto a destra nello spazio ed accertare che l'argomento non sia gia' stato trattato o non sia in corso di svolgimento.
Non e' da escludere che qualcuno abbia già postato la stessa domanda e la soluzione potrebbe essere a soli pochi click; insomma, argomento non postate doppi o inutili.

3) esprimere chiaramente il titolo della discussione, in modo da poter essere facilmente individuabile in eventuali ricerche ed immediato per chi legge la vostra richiesta; quindi evita titoli generici e/o non attinenti al problema.
Ogni nuova discussione deve avere un titolo significativo, indicativo dell'argomento per cui la stessa è stata avviata.
Quando si scrive il titolo del post, e' buona normare l'argomento da trattare, precisa non gridi alla gridi e generici o abbreviazioni da sms del tipo "so' che fare", "aiutatemiiiii x fav", "help", "oggi mi e' successo che...", "ho bis di 1 vid" ...e via dicendo!.
La precisione nell'indicare il contenuto della discussione nel titolo è indispensabile per permettere agli utenti di utilizzare la funzione "cerca".(citata al punto numero 2)

4) lo Staff si riserva il diritto di modificare e/o senza preavviso i messaggi che non hanno attinenza con le tematiche trattate nelle singole sezioni, che utilizzino un linguaggio scurrile o che comunque siano in contrasto con il presente regolamento;

5) in tag o in qualunque altra sezione che non sia quella della pubblicità è vietato spammare!!!Evitate di inserire e/o richiedere link che indirizzano ad altri forum, se dovete spammare, vi richiedete di farlo nell'apposita sezione ("Pubblicità ")!

6) se si riporta un articolo da un altro sito citarne sempre la fonte in basso con relativo link (Fonte:........);

7) non riportare le notizie esclusive del fanclub, finchè non sono state rese pubbliche da BLIND stesso sui siti di informazione come Twitter ,Fb, Instagram ecc.

8) per eventuali dubbi, chiarimenti, segnalazioni o anomalie, rivolgersi agli amministratori, (per far ciò si possono usare la e-mail all'indirizzo forum@blindofficialfanclub.it .)

9) chiedere agli utenti di usare dei toni appropriati. Non sono consentiti insulti, parolacce, bestemmie o simili.

Buona navigazione.
Lo Staff